martedì 11 settembre 2012

Portoni Sezionali

Cos’è un portone sezionale???
Il portone sezionale Breda è progettato e realizzato utilizzando pannelli a sezioni orizzontali che si alzano lasciando completamente libero il foro di passaggio.
Elementi del portone sezionale
Il portone sezionale è costituito da pannelli (che possono essere in acciaio, legno o alluminio) sovrapposti ed incernierati fra loro che si muovono parallelamente al muro ed al soffitto mediante rotelle che scorrono in apposite guide laterali.
Il sezionale è sostenuto da un gruppo molle di bilanciamento poste in architrave, atte a rendere l’apertura e la chiusura estremamente facile e leggera.
Il portone sezionale può essere fornito in versione manuale o motorizzata. La motorizzazione serve esclusivamente per evitare all’utente l’azionamento manuale e non sostituisce l’azione delle molle di bilanciamento.
Il portone sezionale è sempre costituito da tre gruppi principali di elementi:
Manto;
Guide di scorrimento;
Gruppo molle.

L'approfondimento sui Portoni Sezionali continua su Breda is... Blog!

1 commento:

Unknown ha detto...

Questo mi stupisce sempre quanto proprietari di blog come il vostro auto possono trovare il tempo e la dedizione per continuare a lavorazione superba post del blog. Il tuo sito web è un bene e un mio personale deve leggere weblog. Dovevo solo grazie.
porte per garage